DISEGNO DEL BATTISTRADA

Con l'eccezionale tecnologia di modellazione 3D, gli ingegneri NITTO hanno creato questa forma, dimensione e disposizione dei blocchi sul battistrada grazie a cui il livello di rumore è diminuito in modo significativo.

TENUTA DI STRADA

Il rapporto di vuoto ottimale consente un'efficace pulizia del battistrada da incrostazioni di fango e terra, offrendo una tenuta di strada sicura. Inoltre, le scanalature potenziate sui blocchi, nell'area della spalla, forniscono una maggiore tenuta di strada e mantengono la rigidità necessaria.

COMFORT SU STRADA

Una progettazione ingegneristica appropriata e un sistema di produzione automatizzato consentono a NITTO di produrre pneumatici estremamente equilibrati e uniformi. Ciò garantisce una guida morbida e confortevole su strada asfaltata. Le strette scanalature laterali sui blocchi, nella parte centrale del battistrada, riducono il fenomeno dell'aquaplaning e migliorano l'aderenza sul bagnato.

MAGGIORE RESISTENZA

Il robusto design dello pneumatico, con un triplo strato di corde in poliestere nell'area della parete laterale, aumenta la resistenza alle forature.

DESIGN DELLA PARETE LATERALE

La forma delle alette e le diciture presenti sulla parete laterale dello pneumatico, su entrambi i lati, hanno uno stile diverso. E' importante sottolineare che la realizzazione di tale design richiede una grande abilità ingegneristica, poiché il minimo squilibrio potrebbe produrre vibrazioni indesiderate. Tuttavia, gli ingegneri NITTO hanno ottenuto una perfetta uniformità del peso!