2 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente

Expovalpellice 2015

09/07/2015 09:13

 

Tre giorni a tutto off road quelli del week end dal 17 al 19 Luglio: l’appuntamento è con la quarta edizione dell’Expo Valpellice a Luserna San Giovanni, in provincia di Torino. Con la ormai ben collaudata regia organizzativa del Tribulu Ma Muntu 4×4 Team e dei soci è stato allestito anche per quest’anno un programma ricco di iniziative ad iniziare dalla rassegna fieristica outdoor con tutto ciò che può interessare i fuoristradisti. Le migliori aziende italiane e straniere di settore proporranno infatti stand con accessori, preparazioni e allestimenti, abbigliamento, gadget, viaggi, personalizzazioni 4×4 e molto altro

 

Non mancheranno piste off road – soft e hard – su cui sfogare le proprie velleità a trazione integrale e l’opportunità di partecipare a giri guidati alla scoperta del territorio e delle famose cave di pietra. La tre giorni prevede inoltre eventi per tutti i gusti, prove di abilità alla guida, incontri e intrattenimenti musicali e gastronomici (fra cui spaghettata notturna e grigliata di carne).

Per l’intera durata della manifestazione è previsto un servizio ristoro presso il Palatenda mentre sono state stabilite  convenzioni particolari  con gli hotel e i ristoranti della zona per un’accoglienza a costi calmierati di ospiti e visitatori. Prevista inoltre area campeggio gratuita per chi arriverà con tende, camper e roulotte. Ai club partecipanti simpatici premi da assegnare all’equipaggio proveniente da più lontano, a quello femminile e al gruppo più numeroso. Per gli appassionati di viaggi e avventure, domenica 19 sarà anche presente lo stand di In Viaggio con Luthien, format che ha come protagonisti una lupa, un Defender 90 e Raffaele (pilota e viaggiatore). L’Expo Valpellice aprirà i battenti venerdì 17 alle ore 16 sino alle 23.30, sabato 18 dalle 8.30 alle 24 e domenica 19 dalle 8.30 alle 18.

Per maggiori informazioni 340.2632016, 333.3612248, expoinfo@tribulumamuntu4x4team e www.tribulumamuntu4x4team.it. Non mancate…le sorprese a trazione integrale sono davvero tante!

Read More

2 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente
Credits - dr.NET di Rainero Diego